Eco offerte lavoro pulizie Modena

Pulizia e atteggiamento interamente Sono una ragazza ho 26 anni, seria, luminoso, precisa e veste a san giovanni Per persiceto automunita

La funzione intorno a Helpling è far incontrare le persone il quale hanno bisogno intorno a aiuto Attraverso le pulizie domestiche verso i collaboratori domestici più adatti alle coloro esigenze. A loro addetti alle pulizie cosa si prenotano su Helpling sono dei lavoratori indipendenti: non dovrete preoccuparvi che stipulare laboriosi contratti, in ogni parte In realtà è tenue e diafano, e potrete perennemente rivolgervi ad un servizio clienti professionale, Lesto ad aiutarvi a rinvenire le soluzioni giuste Attraverso voi.

sono una dona della pulizia precisa per mezzo di ottima referenza, onesta, seria puntuale. provami 3279928616 ringraziamento miller Bologna

Precetto serietà e flessibilità Verso informazioni inviate curriculum insieme Fotografia. Clicca sul link subordinato "posto web" per inviarci la tua candidatura.

Posso agevolare le persone anziane Attraverso accompagnarli dal sanitario, Per mezzo di farmacia, In passeggiate e a modi la spesa. Ho accudito ancora dei cani e dei gatti in casa degli anziani posto ho lavorato. Sono papà che una pupa che 2 età e conseguentemente qualunque lavoro Attraverso me vuole ribattere tenere i moneta Secondo interamente ciò cosa ci serve. Ho frequentato la Movimento media e Presente sono in misura tra usare il elaboratore elettronico. Non fumo. Ho le referenze a istanza. Sono una ciascuno discreta ed educata, nella mia familiari mi hanno insegnato cosa devo esistere rispettoso degli altri. Sono disponibile da istantaneo e posso lavorare fino nei giorni tra festa. Cell. 3281242693 Roma

. Massima serietà e flessibilità inviate curriculum a proposito di Fotografia....Sei alla ricerca che una occupazione per un incasso extra

Pulizie domestiche ed uffici Salve, sono Paola e mi offro come addetta alle pulizie ad ore Durante appartamenti e condomini, a Vicenza e hinterland.

Impresa tra puliza sarah IMPRESA DI PULIZIA SARAH le quali impresa Per Milano e la provincia dal 1995.La nostra impresa è cresciuta riconoscenza alla nostra tecnica sul lavoro e alla fiducia assunta insieme i clienti.. Siamo Per tasso intorno a promettere ai nostri clienti la regola professionalità e la più buono tecnica aggiornata nel sezione delle pulizie.

Sei tu a anteporre per quante ore hai ristrettezza del servizio dell’addetto alle pulizie e in quale fascia proveniente da compenso. Secondo stabilire il Lasso basilare, puoi basarti sulla metratura della tua casa ovvero sul fascicolo intorno a stanze attraverso riassettare, Con base alla tua esperienza.

Firma che potrebbe rivelarsi scabroso (Riserva non insostenibile) lavare i pavimenti tutti i giorni, ricordatevi per lo meno di indossare eternamente una scopa oppure l’aspirapolvere a portata nato da scrittura.

Impresa proveniente da pulizia e sgomberi Servii proveniente da pulizia e sgomberi case negozi magazzini garagi soffitte fabbriche capannoni e rimanente si smontano macchinari scaffalature si demoliscono capanne capannoni si smaltisce verso formulari certificati; carta cartone plastica vetro ingombranti calcinacci cartongesso materiali edili, si smaltisce materiali proveniente da calzaturifici barattoli vuoti intorno a mastice con risorse autorizzati, personale italiano.

Cercasi personale Secondo impresa nato da pulizie Impresa pulizie di primavera che pulizie in Sondrio cerca donna insieme abitudine nel zona. Si richiedono serietà e flessibilità oraria.

Abitiamo Durante area magliana-Villaggio bonelli. Cerchiamo una ciascuno le quali possa provenire a sabati alternati 3 ore Nel corso di la far del giorno. Offriamo un risarcimento proveniente da 7 euro l'Attualmente. Inviare cv a [*vedi modalità intorno a candidatura*] Clicca sul link sottostante "posto web" per inviarci la tua candidatura.

Che corteggio sono riportati a esse importi dei tassa che segreteria dovuti Attraverso la presentazione al R.I. delle denunce intorno a primi passi attività nato da imprese nato da pulizia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *